L'agriturismo Costa di Bussia

Ideale per un soggiorno nelle Langhe, dove l’ospitalità è di casa

Ora è anche possibile soggiornare in quella che fu la Cascina Bertoroni e gli antichi appartamenti di Luigi Arnulfo, per immergersi a pieno nello spirito della vita di Langa.

Grazie al recente intervento di restauro la cascina settecentesca è tornata a risplendere, con camere accoglienti e moderne. Vi potrete così rilassare tra la quiete di queste colline, in una zona strategica, da cui raggiungere le principali attrattive della vita albese, ottimo punto di partenza per tour enogastronomici, nella culla dei sapori piemontesi.

L'agriturismo si compone di tre camere doppie dedicate ad alcuni dei più rappresentativi vini di nostra produzione, Campo del Gatto, Campo dei Buoi ed Arcaplà, tutte dotate di bagno privato, di una zona living comune e di una vasca idromassaggio esterna da cui è facile ammirare lo scenario delle colline rivestite da vigneti geometrici e perfettamente curati.

Il fiore all'occhiello è, però, la Suite Luigi Arnulfo, appartamento indipendente che nasce proprio tra le mura dove Luigi Arnulfo dimorò tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento. E' composto da un'elegante camera matrimoniale, una zona living con divano letto, una cucina attrezzata privata e un bagno dotato di sauna finlandese e vasca idromassaggio.

Prenota il tuo soggiorno nelle Langhe

Verifica la disponibilità per vivere un'esperienza unica

Accetto l'informativa sulla privacy in tutte le sue finalità.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.

Contatti

Az. Agr. Costa di Bussia - Tenuta Arnulfo s.s.
Località Bussia, 26 - 12065 Monforte d’Alba (CN)
P.IVA 02438290047

Tel. +39 0173 787280 - Fax +39 0173 240160

Social
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1308/13
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO (EC) REGULATION NO. 1308/13